SECONDA F. OPICINA A VALANGA!

di Pugaccio 

Nel recupero infrasettimanale della 19a giornata della Seconda Categoria Girone F l’Opicina (38p) si impone sul Campanelle (16p) col reboante risultato di 6 a 0. Gran protagonisti e matchwinners i “Ciglianibrothers” , Giulio e Matteo, che realizzano ben tre reti accompagnati al successo da quelle di Tawgui, Cortellino e Malusà.

Immancabile il commento di Davide Cortellino  dirigente dell’Opicina:“Partita in discesa dopo il nostro primo gol allo scadere del primo tempo di Giulio Cigliani su assist del fratello ma, precedentemente, match ostico con la prima occasione del Campanelle. Nel secondo tempo l’Opicina dilaga giocando ottimamente e con gol di Cigliani Matteo, Tawgui, Cortellino, Malusà e, di nuovo, Cigliani Matteo”.

Il rassegnato presidente del Campanelle, Andrea Giovannini:”Il risultato parla chiaro. Nonostante il primo tempo in cui abbiamo tenuto, poi, con la sostituzione di Schiraldi e l’espulsione di Bequirai non abbiamo più giocato. Arrivavamo da una domenica nella quale non siamo riusciti e scender in campo per problemi di numeri di giocatori disponibili. Ieri abbiamo recuperato qualcuno. ma sempre poco. Anche loro avevano difficoltà: avendo il settore Juniores, però, possono attingere da là. Noi no!”.