di Pugaccio
Situazione, quindi, immutata al vertice ma TsfvgAcademy accorcia ancora e si porta a – 3 dalla Romana, che ha chiuso l’incontro in pareggio e nel non facile campo di Opicina.
Sulla partita di Pieris – finalmente i primi tre punti per i granata – abbiamo raggiunto telefonicamente Domenico Greco (in panchina, anche oggi, in sostituzione di mister Wisniewski) che così si è espresso:
“La buona prestazione fatta a Turriaco, ha portato la squadra a crederci di più contro un avversario alla portata. I primi 10 minuti supremazia territoriale da parte degli ospiti. Trovate le misure, la battaglia si è spostata a centrocampo fino al 30 quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, un colpo di testa del centrale del Muglia ha chiamato al miracolo il portiere locale. La pioggia battente ha reso il terreno pesante e la battaglia ha avuto inizio. Il passaggio al 442 ha portato la squadra ad essere più alta e al 51° il Pieris andava in vantaggio con Candido perfettamente servito da Greco Ivan. Da segnalare ancora una punizione del Muglia alla mezz’ora della ripresa e una traversa di Greco Daniel subito dopo. Gli ultimi 10 minuti, col campo ridotto ad un pantano, hanno visto le squadre darsi battaglia al limite del regolamento. Sostituzioni: al ventesimo della ripresa, la punta per scelta tecnica, al 30° il centrocampista per infortunio e al 40° il centrale di centrocampo sx sempre per infortunio. Dopo sei minuti di recupero il triplice fischio ha dato fine alla battaglia e i primi tre punti al Pieris”