Le delegazioni provinciali del Friuli Venezia Giulia hanno puntualmente pubblicato i nuovi calendari della stagione della ripartenza, nei sei gironi di Seconda Categoria.
Come annunciato nelle comunicazioni ufficiali precedenti, si tornerà in campo il 20 febbraio, con fischio d’inizio alle 14.30, con la prima giornata dei gironi di ritorno.
Qui sotto è possibile scaricare i comunicati ufficiali, relativi a ogni girone.
In attesa della ripresa del campionato di seconda categoria, già nelle prossime due domenica sono in programma recuperi e gare di Coppa Regione, trofeo Carlo Basso.
Per quanto riguarda la Seconda Categoria, domenica 6 febbraio andrà in scena il recupero del girone E tra i padroni di casa de La Fortezza Grasdisca e l’Isontina.
Domenica 13 febbraio è invece a calendario il recupero, sempre valido per il girone E di Seconda Categoria, tra Villesse e Moraro. Inoltre, proprio il 13 febbraio si disputeranno le partite dei sedicesimi di finale della Coppa Regione, che erano state inizialmente calendarizzate per il 30 gennaio e che hanno subìto un ulteriore slittamento di due settimane: PolcenigoBudoia v Morsano, Tagliamento v CGS Trieste, Barbeano v Cordenonese 3S, San Daniele v Turriaco, Deportivo Junior v Vesna Santa Croce, Moruzzo v Strassoldo, Cussignacco v Valvasone Asm, Montebello Don Bosco v Palazzolo, Blessanese v Treppo Grande, Trivignano v Montereale Valcellina, Opicina v Nuova Pocenia, Sovodnje v Union 91 Percoto, Romana Monfalcone v Trieste Fvg Academy e Muggia 2020 v Terzo d’Aquileia.
Da domenica 6 febbraio riprende anche la normale programmazione di “Dilettanti in Diretta”, la nostra trasmissione LIVE dai campi del Friuli Venezia Giulia che aggiorna, in tempo reale, l’andamento delle partite di tutti i campionati.