PRIMA CATEGORIA: RIPARTE IL CAMPIONATO

Dopo la brusca frenata della scorsa stagione, è l’ora del debutto in campionato per le pordenonesi del girone A di Prima Categoria. L’avvio del torneo è previsto per le ore 15 di domenica 19 settembre con in programma già presenti sfide dal grande appeal. Quest’anno più che mai regnerà l’incertezza.

 

UNION PASIANO

Sarà in salita la partenza dell’Union Pasiano contro due delle squadre più attrezzate per la vittoria del campionato: Virtus Roveredo e Azzanese. Un suo ulteriore avversario sarà il tempo di recupero dei molti infortuni di questa prima parte di stagione. Commenta l’allenatore dei rossoblù Mr. Gallo:

 

UNION RORAI

Grazie alla conferma in toto dei suoi veterani e l’innesto di nuove pedine, l’Union Rorai si è aggiudicata il proprio girone di Coppa. Le ottime prestazioni ne prospettano un ruolo da pretendente per le posizioni in vetta. Sta così allo staff provare quanto si è intravisto. Commenta il D.S. Rivetti:

 

VIVAI COOPERATIVI RAUSCEDO

Conclusa un’estate movimentata da parecchie novità e la sfortunata eliminazione di Coppa, tornano ad affrontare il torneo di Prima Categoria i Vivai Cooperativi Rauscedo. C’è grande curiosità in primis verso il progetto portato avanti dal neo-Presidente Alen Truant che interviene in prima persona: