Isontina da primato, la Manzanese rimanda il grande salto

L’Isontina non sbaglia più un colpo. Nel big match di Capriva, contro tutto sommato una buona Manzanese, la squadra di mister Baulini trova l’ottava vittoria stagionale, consolidando così il meritato primo posto in classifica.

Match equilibrato in avvio, nei primi 45 minuti le due squadre si studiano senza farsi male. Qualche sortita offensiva da parte dei padroni di casa nata dai piedi di Samba, orange invece pericolosi in ripartenza con Cossa. Nessuna grande occasione, però, è risultato giustamente invariato.

Nella ripresa, invece, si scatena Zejnuni. Al 60′ il numero 10 è freddo dal dischetto, spiazzando Buiatti per il gol del vantaggio. Dieci minuti più tardi la perla di giornata: stop delicato in area, dribbling secco e sinistro all’angolino a dimostrazione di qualità al di sopra della categoria.

Nel finale i ragazzi di Fabbro con orgoglio provano a ritornare in partita, ma anche con un uomo in più non riescono mai veramente a rendersi pericolosi.

Isontina già pronta per recitare il ruolo della capolista. Una squadra esperta, quadrata e con un tanta qualità in avanti. La Manzanese, squadra giovanissima e che deve avere il tempo per crescere, rimanda invece l’appuntamento con il grande salto.