Comunicato Stampa
Tra conferme e potenziamento staff dirigenziale e tecnico, il Deportivo Junior mette le basi per il suo futuro. La società del presidente Gianluca Baggio, conferma a pieni voti il mister Paolo peressotti e il vice Alberto Chittaro. Continua il percorso di Simone Dapas, con l’ottimo lavoro svolto come preparatore dei portieri ed esteso anche al settore giovanile.
Vengono inserite tre nuove figure: il nuovo direttore sportivo per la prima squadra e per gli juniores il signor Marco Cimenti, uomo di capacità ed esperienza. il nuovo team manager della prima squadra Matteo Ottocento con ottimi trascorsi da allenatore e giocatore già attivo nella parte Educational del Depo, il nuovo preparatore atletico Damiano De Reggi, laureato in scienze motorie con attuale specializzazione a Verona nella prevenzione.
Il direttore tecnico del settore giovanile sarà Matteo Cigolotto reduce da uno splendido lavoro nel settore giovanile del Moruzzo calcio. Gli obiettivi societari: valorizzare i giovani e fidelizzare il territorio.