Niente da fare per l’Udine City Futbol Sala in Coppa Italia di serie B. Il team del mister Tita Pittini ha ceduto ieri sera al Cornedo. I berici hanno espugnato il palaGiumanini vincendo 1-3 (0-1 all’intervallo) la gara secca valida per il sedicesimi di Coppa.
I bianconeri possono recriminare sia per le tante occasioni sprecate in fase realizzativa, sia per la sfortuna che ha costretto Anže Širok ad uscire dopo pochi secondi di partita, a causa di un infortunio che sarà rivalutato in queste ore, anche nell’ottica dell’impegno in campionato, sabato a Sedico. Inoltre, poco dopo il primo goal ospite, realizzato da Fahmi al 15′, l’Udine City Futbol Sala ha dovuto rinunciare anche a Nils Turolo, espulso per doppia ammonizione.
Decisive, nel finale di gara, nel quale è stato espulso anche Stefano Tomasino, le reti di Brancher e Amoroso che hanno affossato i bianconeri, comunque coraggiosi nell’andare a pareggiare con Slavisa Goranovič l’iniziale vantaggio ospite.
Stasera, alle 21 al palaFlora di Torre, va in scena il derby naoniano di Coppa Italia tra i padroni di casa della Diana Group Pordenone e la Maccan Prata. Per chi non si sia pre-registrato per entrare nell’impianto pordenonese, ci sarà la diretta streaming sui canali social dei Ramarri neroverdi.