Comunicato stampa
Si riparte dopo un anno difficile con l’obbiettivo stagionale di ricostruire l’identità Costalunga che per tanti anni è stato il punto di forza di questa società. Per ritrovare l’isola felice Costalunga il presidente Davide Bracco si è speso in prima persona, sempre con l’aiuto del fidato vice Andi Bonadei e della presidentessa Anna Bracco, scegliendo di affidare la guida tecnica della prima squadra ad uno staff completamente rinnovato.
La scelta dell’allenatore è caduta su Luca Gratton. Scuola San Giovanni , quasi dieci anni rossonero, di cui gli ultimi due alla guida della prima squadra .
Lo staff della prima squadra sarà composto dal vice Fabio Volo , grande esperienza nel mondo dei dilettanti come giocatore dal forte temperamento e dalle qualità tecniche di primissimo livello e come allenatore alla guida di tantissime squadre giovanili , dai campionati di carattere provinciali fino a quelli di élite .
Collaboratore tecnico della prima squadra sarà Mr. Vittorio Russo , un nome che di certo non ha bisogno di presentazioni , professionista nel mondo del calcio prima da giocatore, poi da allenatore e infine da tecnico di Coverciano.
Lo staff sarà coadiuvato dall’impegno in prima persona di Sacha Demichele , socio dello studio Kinisi di Opicina , che metterà a disposizione della squadra le sue competenze umane e professionali .
Figura di rilievo all’interno dello staff del Costalunga 22/23 sarà Damiano Detela, team manager della prima squadra e collante fondamentale per il gruppo di lavoro che si impegnerà nella prossima stagione .
Si riparte da qui per costruire qualcosa di importante , per ritrovare l’isola felice Costalunga.