Seconda categoria FVG: tra gare rinviate e modifiche d’orario

di Francesco Tonizzo

In seguito all’incendio che s’è sviluppato in via Isonzo a Mossa lo scorso 15 novembre, nell’area ex Bertolini, evenienza che ha consigliato misure urgenti atte a preservare la pubblica incolumità e la salute pubblica, il Sindaco di Mossa, Emanuela Russian, ha disposto la chiusura di scuole, parchi, giardini, ogni attività di giardinaggio e la chiusura di tutte le strutture sportive all’aperto, compreso il campo sportivo locale.
Il fatto ha impedito ala squadra di calcio del Mossa di poter utilizzare il “Comunale” di via dello Sport, tanto che anche la partita valida per la decima giornata del girone E di Seconda Categoria Fvg, prevista per domenica 21 contro il Moraro è stata rinviata al primo dicembre, con fischio d’inizio alle ore 20.
Nello stesso girone E di Seconda Categoria Fvg, si disputerà mercoledì 24 novembre, alle 20, il recupero della seconda d’andata tra i padroni di casa della Manzanese e il Buttrio.

Per quanto riguarda gli altri gironi di Seconda Categoria Fvg, tra le variazioni al programma gare da segnalare, nel girone F c’è il cambiamento d’orario di Trieste & FVG Football AcademyPieris,che inizierà alle 16.30.
Nel girone A, la sfida tra 3s Cordenons e Sesto Bagnarola viene anticipata a sabato 20 novembre, con inizio alle 17.
Anticipo al sabato anche per il duello Trivignano Flambro, del girone D: fischio d’inizio alle 16.