La quinta giornata presenta scontri interessanti per quanto riguarda i gironi B, C e D di Seconda categoria. Andiamo a vedere più da vicino cosa riserva il programma.
GIRONE B. La capolista Cussignacco sarà di scena sul campo dell’ Arzino in un confronto che sulla carta si presenta abbordabile per Trevisanato e compagni di fronte ad una squadra che segna con buona frequenza, ma con qualche problema in difesa. Tra le più immediate inseguitrici, il turno più agevole sembra quello del Barbeano, impegnato in casa contro il Coseano, fermo a zero punti. Qualche difficoltà in più per il Tagliamento (che aspetta la visita del CAR Ciconicco) e per il Valeriano Pinzano nel match tra le mura amiche col Treppo Grande. Tutta da seguire San Daniele – Spilimbergo: le due squadre appaiate al secondo posto a meno tre dalla vetta, si sfidano in un confronto che rappresenta un test probante per entrambe.
GIRONE C. In questo raggruppamento occhi puntati sulla sfida tra Deportivo Junior – Rangers: è un autentico scontro al vertice, visto che le due squadre sono in vetta insieme ed è chiaro che se il confronto, a questo punto della stagione, non può essere decisivo per la classifica lo è per quel che concerne l’aspetto psicologico,in quanto chi vince rafforzerebbe le proprie convinzioni. Pronto a sfruttare il risultato della sfida al vertice è il Ragogna sq.B in casa dell’Atletico Pasian ancora fermo a quota zero e senza un solo gol all’attivo.
GIRONE D. Bella sfida anche in questo girone: in casa del Morsano (secondo in classifica) arriva la capolista Lestizza ed i padroni di casa proveranno l’aggancio in vetta. Chi insegue sarà interessatissimo all’esito dell’incontro: il Palazzolo attende la visita del Castions (zero punti in classifica), mentre il Trivignano, in casa della Varmese potrebbe avere qualche preoccupazione in più.
Nella foto di copertina il Comunale di Casiacco, dove è attesa la capolista Cussignacco