Undici squadre che raggruppano oltre 200 atleti alla presenza di ben 600 persone tra genitori, familiari, simpatizzanti e amici hanno caratterizzato nei giorni scorsi allo stadio comunale di Tavagnacco la presentazione dell’Asd Deportivo Junior di Feletto Umberto pronta a svolgere la stagione sportiva 2021/22.
Nel corso della presentazione il sindaco di Tavagnacco, Moreno Lirutti, ha lodato l’iniziativa e fatto un forte in bocca al lupo a giocatori, dirigenti e genitori. Hanno, poi, preso la parola il presidente della società, Gianluca Baggio, e i responsabili delle squadre che hanno sfilato una a una all’interno del campo di Tavagnacco sotto gli occhi attenti di genitori e amici prodighi di applausi d’incoraggiamento.
L’Asd Deportivo Junior si vuole differenziare per le iniziative sociali ed educative che da diversi mesi sta già mettendo in atto con la collaborazione della struttura interna del “depo.cares” e del “depo.lab”, iniziative che mirano a sviluppare la conoscenza e la pratica di valori importanti per la società e il futuro tra i quali il rispetto, l’aiuto reciproco, la comprensione, il fair play.